Life

Che fine avrò fatto? Sono sparita da un mese …

Eccomi di rientro da un mese intenso ma non troppo, che fine avrò fatto? Sono sparita da un mese … un mese di ideazione e messa in opera di progetti che sto portando avanti e che piano piano prenderanno forme più concrete.

Agosto è stato un mese di scrittura personale, di programmazione attività future e ideazione nuove ricette.

Settembre: ci siamo goduti una meritata vacanza in Salento, una terra magica piena di storia, tradizioni, profumi e colori.

Non ho potuto fare ameno di carpire tutte le ricette tradizionali, per poi riproporle anche rivisitate in chiave vegana.

Finalmente mi sono lanciata in questa attività di Chef a domicilio e per eventi, lentamente i miei progetti scritti su carta stanno prendendo forma.

Lentamente, sì, molto lentamente perché per essere colei del ‘tutto e subito’ ho imparato che saper aspettare è una dote, una virtù troppo sottovalutata.

Proprio imparando ad attendere si comprende il percorso fatto per arrivare alla destinazione.

Quindi al momento sto cercando il modo migliore per incastrare tutte le cose di cui mi occupo, senza togliere tempo all’istruzione parentale, che a dirla tutta non è ancora iniziata per i miei figli.🙃

Oggi i bimbi, dopo oltre un mese, si sono cimentati in un dettato, inventato dalla sorellina, in cui la protagonista era la Principessa Unicorno con la casa circondata da arcobaleni … per i fratellini è stato molto divertente!

Nel prossimo post vi racconterò dell’evento a cui ho partecipato con molto piacere in qualità di ‘Chef curandera’ … 😊. Scriverò anche qualche ricetta delle proposte che ho presentato e che hanno riscosso molto favore.

Esperienza davvero entusiasmante e arricchente, in quanto ho potuto conoscere professionalità di cui conoscevo poco o nulla della loro attività.

Pertanto, riprendo a pieno regime tutte le mie attività, e anche l’aggiornamento di questo blog, che è iniziato per dare spazio ai miei pensieri, e sta diventando qualcosa di sempre più esteso.

Finanche una porta aperta per persone amiche che vogliono donarci un pensiero o una condivisione.

Vi lascio qualche immagine di queste settimane di lontananza, con la promessa che prestissimo vi racconterò dell’esperienza appena trascorsa.

A prestissimo!😁

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *