Life

Di anniversari e di matrimoni: 18 vs 3 anni!

Oggi ricorre l’anniversario del mio matrimonio, che ovviamente non festeggio …

Tra i primi articoli di questo blog avevo introdotto l’argomento matrimonio anticonformista: esattamente come me!

Perché non festeggio il matrimonio? Perché io mai avrei voluto sposarmi, per niente al mondo, non mi interessava; per me la data da ricordare è quella che risale a 18 anni fa, quando ho conosciuto quello che 3 anni fa è diventato mio marito.

In effetti ci regalammo le fedi proprio in occasione dei nostri 8 anni insieme e a me tanto bastava; poi dopo l’arrivo della terza figlia, mi sono detta che in effetti non sarebbe stato poi così folle, e allora matrimonio!

Fermo restando che io festeggerò sempre l’anno in cui ci siamo messi insieme!😝

Il matrimonio è stato interamente organizzato da me, io mi sono occupata di quasi tutte le cose; dico quasi perché mi sono avvalsa della meravigliosa collaborazione di una fiorista super con un sacco di creatività e passione.

Per il resto: bomboniere, libretti cerimonia, disposizione tavoli sedie ed ombrelloni, allestimenti vari … tutto opera mia!

Desideravo un bel prato, del verde perché oltre alle foto ci sarebbero stati dei bambini che avevano esigenza di correre, quindi benedetti furono gli animatori che li impegnarono tutto il giorno, impegnarono soprattutto i miei! 😅

Avevo un’idea di pranzo leggero e smart, così ho scelto di prendere un food truck come catering, e siccome non mi bastava ho trovato anche un carrettino dei gelati. Che faceva molto anni ’50 come il mio vestito in effetti!

Inoltre il 30 giugno del 2019 alle 21 di sera c’erano ancora 35 gradi, e il gelato è sempre il gelato!

Era tutto perfetto, anche la mia testimone a termine gravidanza … ebbene sì, la santa donna è stata una giornata intera sotto al sole cocente con epoca presunta parto di lì ad una manciata di giorni.

E’ andato tutto bene, la bimba è nata il giorno dopo essere rientrati dalla ‘luna di miele’ … con tre figli piccoli che dormivano con noi!😬

Alla fine gli invitati soddisfatti e per noi una bellissima festa, è stato come l’avevo immaginato, io volevo una giornata divertente e semplice: così è stata!

Suggerimento se dovete sposarvi: fatelo prima di avere dei figli, così che la luna di miele lo sia davvero! Altrimenti è solo una settimana al mare, facendo le stesse cose che si fanno a casa!😁

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *