About me

Eccomi qua! Due parole sul blog …

Eccomi qua! Sono figlia unica e avendo conosciuto la solitudine di una infanzia a giocare da sola, ho sempre avuto un chiodo fisso: creare una famiglia numerosa, quindi sin da piccola avevo il pallino dei tre figli. Dopo anni di maternità in cui ho sperimentato un po’ di tutto, ho trovato il coraggio di raccontarmi e raccontarci nella nostra quotidianità. Una famiglia normale, con scelte alle volte fuori dal coro.

Qui non ci saranno foto tecnicamente ineccepibili ma piene di umanità nella loro imperfezione, e per questa definizione devo ringraziare una carissima amica; ho pensato anche di condividere qualche ricetta del cuore, quel comfort food che spesso non esce perfetto ma è ricolmo di sentimenti. Vorrei raccontarvi delle disavventure da mamma di un solo figlio, poi di due e infine di tre, perché in fondo la condivisione e il confronto non sono mai abbastanza e sapere che da qualche parte nel mondo c’è qualcuno esattamente come te, nelle stesse condizioni di stress, solitudine, sentimenti contrastanti, è estremamente rassicurante.

Allora mi metto all’opera: ritagliando spazi di tempo tra un pasto e l’altro, tra un’addizione e una divisione e tra una gita fuori porta o un gioco di società! Raccontandovi storie vere con ironia e simpatia, perché in fondo a noi che non siamo perfette: piace prenderci un po’ in giro e ridere dei nostri difetti trasformando il tutto in un enorme pregio.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *