Life

Prima esperienza: buffet veg all’inaugurazione!

Oggi vi racconto della mia prima esperienza: buffet veg all’inaugurazione!

Un giorno di agosto una persona mi manda un messaggio per chiedermi se per metà settembre sarei stata disponibile per la preparazione di un rinfresco, in occasione dell’inaugurazione di un centro olistico in zona.

Quel giorno avrei dovuto confermare le ferie, che guarda caso sarebbero state a cavallo di quel fine settimana.

Era un segnale, poiché non credo nelle coincidenze, ho immediatamente deciso che avrei spostato le vacanze ai giorni precedenti.

La scelta si è dimostrata vincente!

Mi è stata data grande fiducia e responsabilità e per essere alla prima esperienza in merito, per me è stato motivo di profonda gratitudine nei confronti dei chi ha creduto in me.

In vacanza ho avuto modo di perfezionare le proposte che avrei presentato, tra un bagno con i bambini e una racchettata in spiaggia, mi è venuta l’idea di proporre non solo cibo, ma anche bevande …

Nello specifico delle deliziose acque aromatizzate, che in effetti hanno riscosso grande successo.

Da questa prima collaborazione ne sono nati diversi progetti e condivisioni.

Nuove conoscenze, nuove amicizie e tantissime idee da mettere in pratica. Energia che si muove!

La Casa dei Curanderos di Eleonora è un luogo aperto; un centro olistico dove differenti professionalità si incontrano e si mettono a disposizione di chi con curiosità si approccia a questo variegato e colorato mondo.

C’è chi si occupa di massaggi, chi di riequilibrio energetico, chi parla di femminile sotto diversi aspetti, chi pratica pilates, chi yoga e tanto tanto tanto altro … poi c’è chi come me cucina … e non solo!😁😁

Prometto che prossimamente parlerò anche delle ricette presentate all’inaugurazione, tengo un po’ di suspense per il momento …

In realtà sto cercando di recuperare un po’ il blog che è stato ‘abbandonato’ nelle settimane passate.

Lentamente procederò con aggiornamenti, nuove ricette e nuovi progetti. Siamo tutti in movimento, un bellissimo movimento!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *