Life

Qualche appuntamento: impegni di ieri, oggi e domani

Qualche appuntamento: impegni di ieri, oggi e domani.

Dicembre impegnativo questo … ho fermato una serie di appuntamenti già calendarizzati.

Tanti altri nel nuovo anno, perché chi si ferma è perduto!

Quindi abbiamo in previsione di ripetere alcuni eventi a cadenza stagionale. Abbiamo scelto di unire diverse sfaccettature del benessere.

Cura del corpo, cura dell’anima, movimento, cibo, energie … un condensato di meraviglie per ciascun anima in cerca di riequilibrio.

Il primo appuntamento autunnale è stato un successone, un bellissimo riscontro e la promessa che ci saremmo rivisti nell’appuntamento invernale che abbiamo già calendarizzato per febbraio 2023.

Fa un po’ effetto pensare al 2023 … ma al momento siamo praticamente arrivati a marzo con le programmazioni.

Sarà una settimana piena di presentazioni e firmacopie del libro, ma anche gli eventi Oli essenziali e cucina naturale. Idee e proposte originali per cenoni di Natale sani e gustosi, ma anche proposte per la quotidianità.

Continuiamo a seminare idee e progetti su e giù per le nostre zone, consapevoli che il periodo sia quel che sia, ma con positività ed ottimismo sono certa che l’universo ci premierà.

Ieri i bambini hanno fatto il loro primo saggio di Natale di musica, non andando a scuola noi non avevamo mai fatto uno spettacolino di fine anno …

I bambini sono stati come sempre grandiosi, gli adulti sempre più emozionati dei piccoli. Dopo pochissime lezioni sono stati in grado di suonare una canzone accompagnati dall’insegnante; la piccola ha suonato la sua canzoncina natalizia per prima …

Determinati, coraggiosi, anime luminose … quanti insegnamenti sanno darci queste piccole grandi creature, basta rimanere in ascolto e osservare.

Prossimamente ci saranno eventi di cucina con oli essenziali, bagno sonoro con campane tibetane e tamburo sciamanico in diverse modalità, eventi con più professionisti che conciliano benessere sotto diverse forme: aromaterapia, bagno sonoro, cucina naturale, pilates, piramidi energetiche e molto molto molto altro …

Vi lascio qualche foto dell’ultimo evento tenuto a fine novembre, magari chi mi legge tra voi in zona: ci vorrà raggiungere!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *